venerdì, 21 Giugno 2024

Liberamente

La 17ª edizione di Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta è in programma a BolognaFiere il 24, 25 e 26 febbraio 2023! Tre giorni per visitare con tranquillità la manifestazione con tante proposte per il pubblico e per gli operatori.

 

COSA TROVERAI A LIBERAMENTE IN FIERA

CAMPEGGIO, CAMPER E ACCESSORI
L’area dedicata all’esposizione di camper, accessori e attrezzature da campeggio. 

TURISMO E VIAGGI – OUTDOOR
L’area dedicata all’offerta turistica che ospita enti, APT, campeggi e villaggi, organizzazioni e aziende del settore con le migliori proposte di viaggi.

SPORT VILLAGE BY CONI
Un padiglione dedicato interamente alla promozione dell’attività sportiva e dei sani stili di vita. Il Coni Emilia Romagna  coinvolgerà le Federazioni degli sport tradizionali e di quelli meno conosciuti, Società Sportive e Associazioni Sportive Dilettantistiche che daranno dimostrazione delle proprie discipline attraverso l’allestimento di campetti e strutture a disposizione del pubblico che potrà cimentarsi sotto la guida di istruttori federali.
Fra gli sport presenti: calcio, basket, volley, baseball, golf, bowling, atletica leggera e molto altro ancora. ELENCO FEDERAZIONI

POLLICE VERDE IN FIERA
Pollice verde è per chi ama il verde, l’orticoltura hobbistica, il piccolo frutteto famigliare; per chi cerca novità e idee per arredare o rinnovare ed abbellire gli spazi esterni della casa; per chi vuole rendere “green” il proprio balcone o terrazzo. Per tutti c’è Pollice Verde, la mostra-mercato del giardinaggio.
www.polliceverdefiera.it

FINALE NAZIONALE EMMA ITALIA 2022 – EMMA (European Mobile Media Association) è un’associazione a livello mondiale, che si occupa di ciò che concerne il CAR ENTERTAINMENT

Emma Italy organizza eventi lungo tutta la penisola, in cui si fronteggiamo i migliori impianti car audio della Nazione. Ogni evento è uno spettacolo in cui si possono ammirare delle vere e proprie sale da concerto  su 4 ruote. La Finale Nazionale è dunque l’evento conclusivo della stagione, dove si proclamano i migliori impianti presenti in tutto lo stivale, suddivisi per categorie. La manifestazione consiste in una GARA di impianti audio, dove vengono valutate principalmente la qualità di esecuzione dei lavori e la qualità sonora degli impianti installati sulle vetture. A differenza di quanto si possa credere gli eventi non rapportabili ad eventi tuning, in quanto estremamente silenziosi (proprio per effettuare valutazioni accurate da parte dei giudici che non potrebbero operare in ambienti rumorosi). La finale Nazionale è propedeutica alla partecipazione alla FINALE EUROPEA che si svolgerà nel mese di Aprile a Salisburgo.

+ There are no comments

Add yours

Comments are closed.

You May Also Like: