sabato, 27 Luglio 2024

Dark 5M

Prossimo appuntamento 12 ottobre ore 18.30 naturalmente al Dandy Caffè Letterario con un romanzo da urlo scritto da Andrea Nanni!

La relazione di una giovane coppia viene stravolta da sospetti e gelosie: Chiara, compagna di Manuel, riceve ogni notte strani messaggi via Whatsapp. L’uomo, convinto siano prove di un tradimento, cerca di far luce sulla questione rivolgendosi a un hacker. L’investigazione porta alla scoperta di grovigli insospettabili, dallo spaccio di droga alla frode bancaria. Un mix di illegalità che si snoda per le vie del dark web che accoglie i contenuti della rete oscurati o non indicizzati dai motori di ricerca classici.

Secondo le statistiche il 95% di quello che avviene in queste reti oscure è di natura illegale, inoltre il dark web occupa il 90% di tutta la rete mondiale: quindi ciò che viene mostrato a un utente comune navigando su piattaforme come Google, pare corrisponda solo al 10% della rete esistente.

Avrai l’opportunità di conversare direttamente con l’autore, acquistare una copia autografata del libro e immergerti nell’atmosfera unica del Dandy.

Non perdere questa straordinaria serata letteraria!

Modera l’incontro Marcella Nigro


Andrea Nanni è nato a Bologna nel 1977

Socio di un’azienda di import-export di Casalecchio di Reno (BO)

Ha pubblicato due libri con Prospero Calibano Editore, Gabbiani Perduti e La Pensione (2020)



+ There are no comments

Add yours

Comments are closed.

You May Also Like: