Forlì Wine Festival

Estimated read time 2 min read
Forlì Wine Festival
26 Gen
Until 28 Gen

Forlì Wine Festival

place Forlì Fiera di Forlì, Via Punta di Ferro, Forlì, FC, Italia expand_more
26-28 gennaio 2024 – Forlì

Fiera Sapeur


In mostra oltre 200 varietà di vini tra bianchi, rossi, rosati, frizzanti e passiti

Anche la 9ª edizione del Salone dedicato alle migliori etichette e Cantine di tutta Italia permetterà di conoscere, direttamente dalle aziende presenti, vini di alta qualità e produzioni “di nicchia” e per accrescere l’interesse, ampliare la platea dei consumatori e offrire nuove opportunità di valorizzazione dell’attività delle imprese di settore, FORLÌ WINE FESTIVAL diventa una grande Cantina Aperta: a tutti.
Ad arricchire e completare l’offerta la manifestazione si apre all’affascinante mondo dei distillati e dei liquori. Produzioni di nicchia e l’utilizzo di materie prime completamente naturali derivanti da infusioni, distillazioni di erbe locali e frutti saranno alla base delle degustazioni proposte: dai brandy alle migliori grappe, dalla vodka al gin alle acqueviti. Romagna Fiere ha deciso di incentivare la presenza delle aziende vitivinicole sostenendo i costi per la quota d’iscrizione e allestimento base; ogni singola Cantina che beneficerà di questa opportunità, potrà usufruire di banco reception e servizi dedicati per proporre al pubblico i propri vini e accrescere le occasioni contatto e vendita
L’ingresso al Padiglione di FORLÌ WINE FESTIVAL dà infatti diritto a un percorso di degustazioni illimitate rivolto ai visitatori al costo di 12 euro, con cui riceveranno in omaggio un calice e una tasca personalizzata. Un’occasione per fare di Forlì un punto riferimento per consumatori attenti, consapevoli e orientati ad acquistare prodotti selezionati e di vera eccellenza artigianale.
Ticket € 12 degustazioni illimitate con calice e tasca personalizzata
Forlì Wine Festival – 9ª Edizione | Sapeur
Scan QR Code