Rosario Fiorello


Viva Radio2
Fiorello a Viva Radio2


Ricomincia

Biografia di Saro Fiorello

Archivio storico di Rosario Fiorello

Messaggi 2004 per Fiorello

Rosario Fiorello: l'ultimo degli show man
di Francesco Giordano

Speciale "Stasera pago io" 2004

TORNA AD AUGUSTA - TUTTI I VIP DI AUGUSTA



VIVA RADIO 2
dal lunedì al venerdì ore 7:00 - 13:40 - 23:00

Ultimi Messaggi per Rosario Fiorello
 
05.06.2006
Innanzitutto mi scuso per usare il vostro sito per indirizzare una richiesta. Veramente ci sono entrata per sapere qualcosa in piú riguardo Fiorello... é un grande!!!! L'ho visto ieri sera, cosa che faccio sempre che va in onda, e sono colpita dalla sua versatilitá...
Complimenti ancora a Rosario... sono una sua fans
Silvia Milanese de Tarasconi - Río Cuarto (Córdoba) - Argentina

16.05.2006 Fiorello
Volevo mandare i miei più sinceri auguri di salute, felicità (con la futura stella Angelica, sarà sicuro!), prosperita' e immensi soddisfatione professionale per il 46ème compleanno del grandissimo e talentuoso Fiorello !
Ritorna presto in TV Fiorello, ascoltarti in radio è piacevole, però vederti è meglio ancora.
Un bacione particolare da Christine dalla Svizzera.
Christine Scaccianoce - Bussigny (VD) Switzerland

12.05.2006 Fiorello
Cari Fiorello e Baldini, volevo segnalarvi, in merito al nuovo pezzo di Sandy Marton e Albano, che è stato scopiazzato da un pezzo dei Gipsy Kings del 1989 albun Mosquito (praticamente uguale, anche nel titolo - caminando por la calle-).
Franco Aspro

05.02.2006
Mi chiamo Sabrina, come mai non aggiornate più il forum di fiorello? io non credo che dal 2005 non vi abbia scritto più nessuno, fiore non se lo merita, io vorrei invitare tutti i fans del mitico Fiorello a scrivermi per scambiarci idee e materiale su di lui.
Sabrina Messina - Livorno

25.01.2006
Ho ascoltato la versione "pibe da costa" del "vagabondo".dove posso trovare un cd o un file da scaricare. L'arrangiamento mi è piaciuto molto. Complimentissimi per la trasmissione, è inutile dirvi che siete unici.
Mario Pellicciaro - Bari

07.10.2005
Auguroni al Rosario più carino del mondo!!!
Saruzzo, buon onomastico!!! Sii lu chiu' ranni! Nu vasuneddu: Fiorella<-@
Fiorella Loserto - Hungary

04.10.2005
Ciao, il mio nome e' Maree. Sono una italiana residente in Australia e si anche io ascolto il vostro programma e sai a volte muoio per le risate. Siete tutti molto simpatici sopratutto Fiorello. Mi piacerebbe tanto ascoltare un episodio nel quale c'e' Nek come ospite. Fosse bello ricevere vostre notizie e informazioni riguardo la vostra radio. Io vi ascolto in diretta tramite internet e sai ci vado matta cosi ho pensato adesso gli mando una email per farvi sapere che il vostro programma e' seguiti da molti italiani e sai c'e' ne sono molti residenti qui in australia. Spero di ricevere vostre informazioni. Saluti a tutti voi bellissimi italiani.
La vostra grande ascotatrice
Maree Santilli - Bundoora - Australia

25.09.2005
Ciao a tutti. Sono una fans e mi piacerebbe tanto scrivere una E-Mail privata a Fiorello, per favore come posso fare, sto vivendo una bruttissima situazione e non scherzo, vorrei una sua opinione personale. Aspetto risposte alla mia E-Mail o cell. Grazie infinite.
Luciana Leone

07.09.2005
Ciao Saro mi presento sono il cantante dei BLACKOUTBAND facciamo rock italiano con brani inediti scritti da me.. visita se vuoi il nostro sito è www.blackoutband.net vorrei conoscerti meglio per farti ascoltare i miei brani.. tu sicuramente mi puoi capire che qui da noi è veramente dura emergere. Nel ringraziarti anticipatamente per l'attenzione rivolta ti mando un saluto dalla nostra bella Sicilia. a risentirci.. grazie
Peppe Pagano dei BLACKOUTBAND - Pace Del Mela (Messina)

29.07.2005
Sono stata al tuo spettacolo di Cernobbio. Una serata unica, un grande spettacolo come pochi se ne vedono. Complimenti per una comicità non volgare, travolgente e sempre nuova. Ti ringrazio per regalare sorrisi e ore spensierate ne abbiamo tutti bisogno. Continua così, resta un uomo speciale di spettacolo ma ancora in grado di farti sentire vicino alla gente comune come me.
Ti voglio bene. Roberta Carini - VARESE

10.07.2005
Ciao a tutti. Ciao Fiore sei il migliore de lo devo dire. Ho sentiro del tuo tour, ma in che data sarai a Otranto? Comunque è da TRHHEEE (come direbbe mike buongiorno) anni che ti seguo se puoi rispondimi!! Ciao a presto.
Gabriele Cioni - Nardò (Lecce)

09.07.2005
Mi dispiace tantissimo sapere che lo spettacolo di Fiore costa a Caserta 56 euro. Non trovo giusto che anche lui faccia gli spettacoli solo per chi Puo'!!! E non voglio sentire perchè è alla Reggia!! Sti ca... pensavo che Fiorello fosse diverso!!! Pagare si ma non im modo da vietare a persone come me che purtroppo arrivano con sacrifici a fine mese di non poter godere di uno spettacolo differente dagli altri. (o almeno lo pensavo!!!)
Augusta Del Vecchio - Caserta

08.07.2005
Ciao, son una grandissima fan di Rosario e Beppe Fiorello. Ho scritto molte volte pure sul sito di LaSvolta. Ma, dove potrei inviare messaggi a loro? C'e' qualche indirizzo email, forse? Grazie.
Petra Fiorella d'Ungheria

16 maggio 2005
Sentiti auguri di buon compleanno da Rosario Belfiore.
A presto.
Rosario Belfiore - Augusta

12 maggio 2005
Ciao Fiore...siete davvero dei grandi..sete simpaticissimi....vi ascolto quasi sempe!continuate sempre così!!!
by Sery - Varese

10/05/2005 20:17
Sei naturalmente unico, ti voglio racontare cosa mi è capitato qualche giorno fa: mi sono recata in ospedale per fare una R.M.N. per fare questo esame bisogna stare immobili e allo stesso tempo cercare di non pensare che potrebbero scoprire qualche brutta cosa, cosi ho chiuso gli occhi e ho cercato di rilassarmi, ma a cosa pensare? dato che ti avevo appena sentito in macchina mentre mi recavo in ospedale ho pensato a te e naturalmente anche a Marco, ma la cosa più divertente è stata quando sono iniziati i rumori all'interno della macchina c'era un rumore ritmato e pensavo a te che ci cantavi sopra di conseguenza avevo un'aria serafica quando mi hanno tirato fuori per inietarmi il mezzo di contrasto mi hanno detto brava sei proprio tranquilla e rilassata a cosa stai pensando?? E li tutti a ridere. Grazie continua sempre cosi siete mitici ascoltarvi è un piacere.
Sara Cabriolu di Serramanna - Cagliari

05/05/2005 16:16
Ciao, Rosario, come mai ti sei dimenticato, un pezzo della tua vita in Sicilia quando abitavi a Riposto, in via Cascino, peraltro, paese natio di Ciccio Battiato, e nelle tue biografie non esce nulla di ciò, una persona molto ammirata e stimata da tutto il pubblico italiano, non può aver cancellato quei pochi anni vissuti a Riposto, amici che hai dimenticato come il tuo grande chitarrista rock Mario Petralia, che è ancora un mio amico intimo fin dall'infanzia, tra l'altro sua sorella è madrina di tuo fratello Beppe, che è nato a Riposto in quegli anni.
Quando vieni a Letojanni e non hai niente da fare come sempre chiamami che te lo faccio incontrare, perchè è ormai difficile poterlo vedere.
Sono riuscito anche a farti apprezzare da mia moglie che gli eri molto antipatico, quando lavoravi con mediaset.
Messaggio inviato da Lino Cipriano Trepunti di Giarre (CT)

28/04/2005 19:47
Ciao fiore!!! Ancora grazie per gli spassosi momenti che ci fai passare... avrei una proposta, tranquillo non indecente, perchè non inviti una volta alla tua trasmissione il maestro Ennio Morricone?!
Ho avuto modo di vederlo in televisione e ricordo che mi aveva ben stupito il suo modo di fare, la sua persona... una spiccata ironia.
Secondo me usicrebbe fuori una bella cosa, sono sicura che il maestro saprà assecondare a modo suo i tuoi scherzi e per noi ascoltatori saranno garantiti altri bei momenti di ilarità.
ciao ciao.
Messaggio inviato da Marisa da Torino dal sito lasvolta.net

24/04/2005 18:48
Ciao Fiore, mi chiamo Luca sono un giovane cantautore in cerca di fortuna. HELP ME!!! vorrei spedirti alcuni miei cd, a quale indirizzo posso farteli recapitare? grazie e complimenti per la trasmissione, tu e Marco siete unici ciao.
Messaggio inviato da Luca Presutti da Corfinio (AQ)

15/04/2005 18:01
Salve Fiore, "DICIAMOLO" Sei "er più", ti ascolto "quasi" quotidianamente, sia la mattina, sia il pomeriggio. Unico tuo neo? Tifare INTER! (come mio marito). Nonno Mike è insuperabile, Cassano esilarante e Mucciaccia è un bravo ragazzo!
P.S. Ma il bambino che interagisce con Mike è il maestro Cremonesi? Aspetto la tua risposta con la uno, la due o la TREEE...
Saluti a tutta la Band di Viva Radio 2 e vi aspetto su RAI 1 in compagnia del Direttore mio concittadino SAVIGLIANESE (CN).
Messaggio inviato da Pina

17/03/2005 - Time: 19:42:12
Ciao Fiore, sono andata a comprare il singolo di Povia per sostenere l'iniziativa "Avamposto 55" ma i negozianti mi hanno proposto l'album completo. Mi confermi che anche parte dei proventi dell'album sono destinati all'iniziativa? P.S. siete simpaticissimi ma a Mike darei una tiratina d'orecchi xkè è troppo severo con i bimbi. Un bacio.
Messaggio inviato da Mascia dal sito lasvolta.net

17/03/2005 - Time: 15:02:33
Ciao Fiore, sono Valentina da Avola; tu sei il mio mito... vai troppo forte, sempre così!!!!
Approposito, quando imiti Mike mi fai scompisciare dalle risate, anzi ho anche rischiato due volte di farmela addosso!!!!! Pensa te!!!! Ti ascolto sempre alla radio e non perderei x nulla al mondo la tua trasmissione!!!!
Un saluto e complimenti anche a Baldini!!!! -SIETE MITICI-
Messaggio inviato da Valentina88 da Avola dal sito lasvolta.net

17/03/2005 - Time: 13:50:10
Un sogno per me??? essere li con voi durante una puntata del vostro mitico programma!!!!
Sei un grande!!! Paola
Messaggio inviato da Paola dal sito lasvolta.net

16/03/2005 - Time: 20:32:40
Caro Fiore sono un tuo grande ammiratore che ti segue sempre nel tuo programma alla radio, ti faccio i miei complimenti, e ti auguro tanti oscar per la tua salute. Tanti saluti Toto da Orosei Sardegna
Messaggio inviato da Toto dal sito lasvolta.net

16/03/2005 - Time: 18:10:36
FIORELLO Sei grande. Il premio migliore tu lo ricevi tutti i giorni da tutti noiiiiiiiiiiii !!!!!!!!
Messaggio inviato da Francesca l.p. dal sito lasvolta.net

16/03/2005 - Time: 10:28:25
Fiore sei Grandeeeeee! Invidio mia sorella che ti ha conosciuto ed apprezzato dal 1985! Grazie a te ho riscoperto il gusto di ascoltare la radio e di ridere a crepapelle, ma sinceramente non vedo l'ora di rivederti in televisione. Mio figlio (5 Anni), ti sogna anche di notte e non fa che chiedermi quando inizia la primavera così poi "Viene Fiorello". Un abbraccio a te a Baldini e Cremonesi;è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia! Siete grandi! Ciao.
Messaggio inviato da Enza dal sito lasvolta.net

15/03/2005 - Time: 19:21:12
Fiorello 1 mega grzi x i tuoi pmg che m fai trascorrere all'insegna del divertimento, 4 risate dopo 1 pmg di scuola o lavoro nn le rifiuta prp ness! ho 1 passione innata x cassn, 1 vero mito... cm te... ricordatevi d baldini!!.. e nn prendertela x gli oscar della tv, anke se hai tt i buoni motivi... la gente molto spesso nn sa apprezzare pers complete, simpatiche ed ironiche cm te, ho 15 anni e t seguo tt i giorni.. m faresti enormemente felice se al + presto leggessi il mio mess alla radio anke xkè credo d rappresentare la maggior parte delle pers ke t segue!! 6 1 grande... mitico... torna in tv prima possibile...!! bacioni...
Messaggio inviato da Diletta dal sito lasvolta.net

14/03/2005 - Time: 21:42:41
Caro Fiorello, tornando a casa in auto ascolto sempre il tuo programma: guido con le lacrime agli occhi dalle risate (la gente mi prenderà per pazzo!). Il sabato sera, da tempo immemorabile, rinunciavo ad uscire per godermi stasera pago io!!! Sei grande!
P.S. naturalmente adesso la sera esco... da quando non ci sei tu chi la guarda più rai uno?
Messaggio inviato da Mauro Vinciotti dal sito lasvolta.net

14/03/2005 - Time: 20:15:25
Mi chiamo Alessandro Orsi, ho 13 anni e sono un tuo grandissimo fan!!
Sono bravissimo a fare la tua imitazione di giovanni muciaccia e del famosissimo "gobbo". A scuola ho un grandissimo successo (spero di diventare un simpaticone come te) e guardacaso un giorno mi ha sentito anche la prof. fare la tua imitazione. La fine della scuola si avvicina e la recita di fine anno
incombe, il tema è "varietà" e io ho deciso di fare la tua imitazione... mi puoi suggerire qualche battuta? Ti prego!!! rispondi.
Messaggio inviato da Alessandro dal sito lasvolta.net

14/03/2005 - Time: 19:23:41
Non ti fare venire un'altra ulcera per loro... non vale la pena... non sarà un oscar a riconoscere i tuoi meriti... ti basterà sapere che il tuo pubblico ti apprezza per quello che fai. Speriamo di rivederti presto in tv!!! Sei bravissimo.....
Messaggio inviato da Roberta dal sito lasvolta.net

14/03/2005 - Time: 16:52:31
E' vero che una volta l'anno regali una serata per beneficenza? Siamo un gruppo di Amici che organizzeranno una serata a scopo benefico, senza pubblicità. Vuoi saperne di più?? Ermanno 348...... (Non è una bufala)
Messaggio inviato da Ermanno dal sito lasvolta.net

13/03/2005 - Time: 21:51:26
Rosario "forza e coraggio" la pastina freddo a pranzo non è male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti un Rapper Sardo che ti mandera la propria produzione per farti ascoltare un po di buona musica nostrana. Paxy
Messaggio inviato da Calogero M. C. kalaris dal sito lasvolta.net

12/03/2005 - Time: 10:52:34
O Fiore! Seguo sempre Viva Radio 2 e muoio dal ridere ogni volta! In particolare quando imiti Nonno Mike! 'La uno, la due, o la treeee!' Continua così che stai andando forte! 'Ciao Fiore! Ti voglio Beeeneeee!'
Messaggio inviato da Ele! dal sito lasvolta.net

12/03/2005 - Time: 01:49:36
Ciao Fiore come al solito sei un grande appena posso ti ascolto ogni giorno poiche' lavorando in fabbrica e facendo i turni non sempre posso ascoltarti ti scrivo da Mondovi MA SUGNU AUSTANISI D.O.C spero di rivederti presto in tv sei un mito che viene dal profondo del cuore un tuo fans.
Messaggio inviato da Luciano dal sito lasvolta.net

11/03/2005 - Time: 14:48:50
Caro Fiorello, augurissimi di una veloce e completa guarigione! Mio padre si chiama Fiorello come Te e ha compiuto il 4 marzo ben 95 anni e fino ad oggi è in ottima forma, per cui Ti auguro di arrivare così alla Sua età.
In ufficio sono abituata a lavorare con la radio sintonizzata su Radiodue e quando c'è la Tua trasmissione è per me un momento molto molto divertente della giornata.
Ti auguro un futuro di continui successi. Hai tutte le carte in regola per ottenerli.
P.S. A proposito di Sanremo, se il prossimo anno fossi Tu a presentarlo insieme a Baldini, sarebbe la prima volta dopo tanti anni che lo riguarderei, non tanto per le canzoni ma per la Vostra presenza.
Affettuosamente.
Messaggio inviato da Mariateresa dal sito lasvolta.net

11/03/2005 - Time: 12:12:42
Ciao Fiore, non ti pigghiari collera, chi non ti apprezza non capisce nulla. Sei il piu' grande. Ma quando torni in Sicilia? Baci
Messaggio inviato da Tizi dal sito lasvolta.net

11/03/2005 - Time: 01:40:26
Mica ti vuoi intossicare e, quindi, peggiorare la bua al pancino x sti 4 derelitti dell'Oscar tv? Ti assicuro che non te li vedi proprio! Stai bene.
Messaggio inviato da Monica dal sito lasvolta.net

10/03/2005 - Time: 23:13:57
Caro fiorello lo sai che in Sicilia tutti ti aspettano con ansia quando farai una toccata al programma di Insieme di Salvo La Rosa un abbraccio affettuoso sei un mito ciao.
Messaggio inviato da Luciano da Augusta dal sito lasvolta.net

10/03/2005 - Time: 17:01:08
Bravo Fiorello bravissimi tutti quanti da Baldini al maestro Cremonesi agli autori, vi seguo sempre anche due volte al giorno e mi faccio delle matte risate, insomma siete unici e qui sta secondo me il segreto del vostro successo perche' fate un programma sano intelligente come da troppo tempo aspettavamo. Un consiglio se posso darvelo: non vi fate vedere mentre fate il programma, e' bello lasciare spazio all'immaginazione. Ciao e fiato alle trombe Turchetti.
La sigla finale e' stupenda ciao
Messaggio inviato da Costantino dal sito lasvolta.net

9/03/2005 - Time: 17:14:17
Caro Fiorello, ti scrivo per invitarti com promotore e animatore della partita del cuore della Nazionale Italiaan cantanti in Sicilia (Catania o Siracusa). Io l'ho già organizzata nel 1995 "CIBALI"
chiamami se vuoi ti daro le informazioni che ti occorrono 348...... sei ancora capace di sognare ......
Messaggio inviato da Tony Carbonio dal sito lasvolta.net

8/03/2005 - Time: 17:36:50
Ciao Fiore, vorrei dirti solo ke vi ascolto tutti i giorni tu e il Baldi siete grandi!!!
Un grosso bacione BUONA CONVALESCENZA
SEI UN MITO.....
Messaggio inviato da NIKA dal sito lasvolta.net

8/03/2005 - Time: 17:12:55
Caro Fiorello,
siete grandi... non c'è bisogno che ve lo dica, ma fa sempre piacere no?
Mi chiamo Silvia e vi scrivo da Trento. La vostra trasmissione mi piace tantissimo, ma purtoppo non riesco a sentirla tutta nella fascia orario delle 13.40 poiché quà in Trentino alle 14.15 in punto viene interrotta bruscamente per dare spazio ad un noiosissimo programma locale. Vorrei fare qualcosa, protestare, ma non so a chi rivolgermi. Se potessi dire in diretta il mio sfogo che almeno lo sentano gli altri sfortunati che come me vorrebbero sentire per intero la trasmissione... Grazie!!!
Messaggio inviato da Silvia dal sito lasvolta.net

5/03/2005 - Time: 13:02:03 per Fiorello
Ciao Fiore, di complimenti te ne hanno fatti già troppi, tutti quelli possibili e su cui concordo in pieno, quindi non sto a ripetere quanto sei....... Solo due aggiunte:
Mi spiace che per colpa di Sanremo chi ascolta solo la replica del tuo prg alle 11 si è perso una settimana di show, si può recuperare in qualche modo?
- E' un caso che quest'anno al Festival c'era Arigliano? :-)
- Mi piacerebbe ascoltare qualcosa di quando eri a radio Dj, dove si trova qualcosa?
- Salutoni anche a quel matto di Baldini che è un grande pure lui!
Messaggio inviato da Chiara da Cinisello Balsamo dal sito lasvolta.net

4/03/2005 - Time: 21:43:54
Ti stimo Fiore, ti seguo fin dai tempi di Tano, Pierino ecc. uso questo unico modo di parlarti solo per augurarti una lunga carriera. te la meriti, me la merito, ce la meritiamo. un fan, un amico.
Messaggio inviato da Fausto 67 San Concordio Lucca dal sito lasvolta.net

4/03/2005 - Time: 15:23:33
Auguri per il pancino.
Riprenditi presto...
Un sorriso da tutti noi.
Messaggio inviato da Farmacia Borsellino Rita dal sito lasvolta.net

3/03/2005 - Time: 18:16:39
Ciao Fiorello!!! Sono un tuo fannone! Ma su che frequenza sei??? Non sono ancora riuscito a trovarla!!! ç_ç
Prima o poi mi mandi un biglietto gratis per il tuo programma, eh? XD
complimenti per le tue immedesimazioni, soprattutto quella di Giovanni Mucciaccia! vabbè, ciao!
P.S. Fatto?
Messaggio inviato da Ferl Flanty dal sito lasvolta.net

3/03/2005 - Time: 15:37:50
Ciao Fiore, mi chiamo Sebastiano e sugnu d'Austa comu a tia! Abitiamo pure vicino. Attualmente sono a Milano per uno stage in una azienda, ma il nostro paese mi manca tanto!!! Un abbraccio... ah sei un grande! Ciao bello.
Messaggio inviato da Sebastiano dal sito lasvolta.net

3/03/2005 - Time: 14:59:05
Ciao Fiorello, sono Totò, sono Palermitano e non so come ringraziarti per la sveglia che mi dai dal lunedì al venerdì con Viva Radio 2: sei particolarmente spettacolare. Attualmente vado in delirio per vari personaggi ma il non plus ultra lo raggiungi senza dubbio con CASSANO e la sua Fe RRe R ed il mitico CAMILLERI.
Grazie ancora, spero che il tuo programma non finisca mai. Saluti per Marco Baldini :-)
Messaggio inviato da Totò dal sito lasvolta.net

2/03/2005 - Time: 21:57:15
Ciao Fiore, mi chiamo Bestar, 6 forte! Quando ti rivedremo in TV? Ho almeno + di 50 registrazioni di Viva Radio 2 in cass. Siete grandi!!!
Messaggio inviato da Bestar dal sito lasvolta.net

2/03/2005 - Time: 13:51:29
Ti voglio massacrare perchè per colpa tua e di fafafatto ho buttato3 costumi da bagno e due magliette per gli esperimenti dei miei figli. Tivoglio bene e mi diverti molto non vedo l'ora di rivederti con te la mia famiglia ed io abbiamo passato delle bellissime serate i miei figli sono due tuoi fans hanno 10 anni e vengono dalla Russia e ci tengo molto a dirlo perchè ora sono miei a tutti gli effetti un bacio da Simona Alexandre e Natalya
Messaggio inviato da simonetta dal sito lasvolta.net

1/03/2005 - Time: 20:37:39
Caro Fiorello
Ti scrivo da Catania, sono un musicista praticante, "epicureo", ma nella vita quotidiana faccio il professore universitario e il consulente. Mi occupo di economia e progetti ambientali con un movimento riconosciuto dallo stato Italiano. Nel 1995 ho organizzato NIC a Catania (Naz. Italiana Cantanti) al Cibali ... con Baudo, Battiato ed altri artisti Siciliani ....
Ti scrivo perchè esiste la possibilità di ripertere l'evento quest'anno.
Vorrei coinvolgerti in prima persona, come testimonial e direttore artisico , per organizzare l'evento di beneficenza ed attivare iniziative collaterali, con scuole ed organizzazioni sociali. Spero nella tua collaborazione (essenziale per organizzare l'evento). Puoi conttatarmi al 348 ...... - 095 ......
Per notizie puoi sentire la NIC (G. Pecchini) il general manager mi ha dato la sua disponibilità indicando il tuo nome, come artista di punta per poter confermare la data in Sicilia ...........
Buona vita ...... e grazie .... Se vorrai ......
Messaggio inviato da Tony Carbonio dal sito lasvolta.net

1/03/2005 - Time: 16:32:54 RICHIESTA DI NOME DI GRUPPO SICILIANO DI CANTANTI
Ciao Fiore, sono una fan tua coetanea... a parte i complimenti (ormai fin troppo ovvi, data la tua indiscussa bravura), ti volevo chiedere come si chiama quel gruppo siciliano che promuovevi tempo fa... mi sembra che mandavi spesso una canzone che diceva qualcosa del tipo "veni in Siciliy... stamu cangiannu..." mi sbaglio? Grazie a Camilleri (quello vero!!), ho imparato un po' di siciliano e ti capisco quando infili qualcosa di siculo nelle tue battute! Un bacio
Messaggio inviato da Valeria dal sito lasvolta.net

Biografia di Saro Fiorello

"Stasera pago io" 2004

L'ultimo degli show-man


Febbraio 2005
28/02/2005 - Time: 20:57:57
Sono una neo scrittrice calabra ti prego... mi urge parlarti di una richiesta importante non per me ma per mia sorella che dovrebbe sposarsi a settembre... sarebbe un sogno per lei ricevere il giorno delle nozze un tuo telegramma d'auguri... vorrei parlarti un pò di lei e dirti ciò che tu rappresenti nella sua vita... dimmi come devo fare per scriverti una lettera dive posso parlarti in un modo più idoneo. Grazie.
Messaggio inviato da Sara dal sito lasvolta.net

27/02/2005 - Time: 14:02:08
Carissimo Fiorello, sarei interessata ad ascoltarti ... ma non ti sembrerebbe opportuno segnalare nel tuo sito WEB anche la frequenza radio sulla quale sintonizzarsi oltre all'orario? ... attendo cortese risposta. Buon lavoro.
Messaggio inviato da Mariarosaria dal sito lasvolta.net

26/02/2005 - Time: 17:30:22
Salve non vorrei mandare un messaggio, ma se possibile, vorrei propormi per il nuovo show di Fiorello, potrei essere un inviato interessante, o anche solo un ombra... fatemi sapere se posso spedirvi il mio curriculum e foto. Lavoro in tv nel Network è tv e sono impegnato come dj animatore in discoteca diverse sere alla settimana... Ti prego Fiore... provami... un abbraccio
Messaggio inviato da Luca dal sito lasvolta.net

26/02/2005 - Time: 15:51:04
Vorrei tanto partecipare alla tua trasmissione per vedere le tue espressioni quando imiti Camilleri e Antonio Cassano.
Messaggio inviato da Francesco dal sito lasvolta.net

26/02/2005 - Time: 13:13:00 Complimenti a tutto lo staff
Siamo venuti in trasmissione a vedervi. Siete fantastici!! E naturalmente Fiorello è un vero mito.
Messaggio inviato da Antonella dal sito lasvolta.net

24/02/2005 - Time: 20:46:23
Ciao Fiore mi chiamo Damiano e da quando fai il programma con Baldini io a lavorare vado solo il pomeriggio grazie perche' il tempo vola dovresti fare un'ora di piu ciao ciao
Messaggio inviato da Damiano Giacomelli dal sito lasvolta.net

17/02/2005 - Time: 14:45:35
Ciao, Fiore sei un grande continua cosi'. Ti saluta anche Bruno del Garibaldi a Milano
Messaggio inviato da Ivan dal sito lasvolta.net

11/02/2005 - Time: 14:24:13
Ciao Fiore, come va? Non so se te leggerai veramente sti messaggi, cmq ci tenevo lo stesso a farti i complimenti. Io mi chiamo Nadia e ti scrivo dalla Svizzera. Mio babbo é italiano e quindi seguo anche la televisione italiana. Io non mi reputo una tua fan, peró mi piaci. Apparte il fatto che sei comico e credimi, fai proprio morir dal ridere, ma c'é qualcosa in piú che mi piace in te: Te sei un ragazzo semplice, che nonostante abbia fatto un gran successo, non mi sembra ti sia montato la testa. Ma quello che piú mi piace, é che te sai ridiventare piccolo, e questa secondo me, é una gran qualità. Mi raccomando, resta come sei e non smettere mai di essere quel bambino un po cresciuto, perché é cosí che piaci.
Messaggio inviato da Nadia dalla Svizzera dal sito lasvolta.net

8/02/2005 - Time: 19:51:07
Ciao Saruzzo, ma quando vieni ad AUGUSTA? Ti aspettiamo impazienti!!!!!!!!!!!!!!!
Augusta è orgogliosa di te.
Messaggio inviato da mimmo da AUGUSTA dal sito lasvolta.net

8/02/2005 - Time: 17:56:28
Ciao Fiore, sono Clodin e ci siamo conosciuti in palestra (Hilton) perche' non vieni piu'? comunque ti seguo durante la trasmissione del tuo programma con Baldini e non trattengo davanti ai poveri clienti che vengono dall'estero, le mie dovute risate! Poi non so tradurre il tuo spirito in inglese (lingua con la quale comunico) comunque alla trasmissione non rinuncio ho chiesto a Ennio (palestra) come si poteva fare per poter una volta partecipare e ridere senza dovermi trattenere... Ti mando un bacio e ricorda che in palestra abbiamo bisogno del tuo umor...
Messaggio inviato da Claudine dal sito lasvolta.net

8/02/2005 - Time: 12:18:46
Ciao Fiorello... Sono Beppe un tuo "conterroneo" che vuole complimentarsi con te sopratutto per la tua crescita professionale negli ultimi anni... devo ammettere che durante la tua carriera, condotta con molta umiltà tra l'altro, hai saputo cogliere ciò che ti serviva per fare un salto a piè par verso la qualità e la completezza professionale... posso tranquillamente affermare di trovarti un out-sider in mezzo a questa baraonda televisiva che cerca a tutti i costi l'originalità, sempre alla ricerca della sensazione trascurando l'essenza delle cose. Secondo il mio umile parere tu sei riuscito a elevarti tra loro e in modo non invadente utilizzando sopratutto questo metodo di appaio/scompaio che ti rivaluta certamente (e il tuo sangue siculo). Inoltre ultimamente seguo il tuo programma con Baldini e co. e siete esilaranti... Ma quanto c'è di programmato e di improvvisato tra le vostre battute? Quando impersoni il mitico padre di Montalbano o Mike Bongiorno mi faccio risate in auto (perchè è l'ora in cui ritorno al lavoro) e penso a chi mi vede con risata a 32 "scagghiuni" e dirà: ma chistu è scemu!!! (probabilmente lo dirà in veneto visto che vivo qua)!! Insomma: la cosa che apprezzo è che c'è qualcuno come te e altri del tuo gruppo che ha capito che noi umani (ma che abbiamo di umano poi!?) necessitiamo di ridere perchè quasi non c'è tempo per farlo e quando lo facciamo ci sentiamo osservati e in imbarazzo magari!! Io rido e me ne f... Vorrei scriverti un sacco di cose.
Senti Fiorello, quando troverai il tempo di rimandarmi un saluto te ne sarò grato ma non sforzarti di farlo in fretta... Io intanto continuerò a seguirti per quello che posso visto che la famiglia prende il suo bel tempo... Evviva la Sicilia: vorrei tanto tornare tra cento anni e rivederla cambiata e più sorridente di ora... intanto ci pensi tu a regalarle un sorriso... Mi raccomando, saluta Marco e MARIO BIANCHI!!!
Messaggio inviato da Beppe di Piazza Armerina, 38 anni, dal sito LaSvolta.net

7/02/2005 - Time: 23:42:15
Scrivo da Rogliano, prov. di Cosenza. E' inutile dirvi che siete Forti, Bravi ecc. si sente e si vede quindi. Volevo sapere soltanto se sia vero quello che ha detto Fiorello nella puntata di Venerdì, cioè che si era fuso il mixer. Anch'io faccio Radio da tanti anni e questa non mi era mai capitata. Una semplice curiosità, se volete rispondermi ve ne sarò Grato. Un caloroso abbraccio e Buon Lavoro. ciao da un grande ammiratore.
Messaggio inviato da Pasquale da Rogliano dal sito LaSvolta.net

Gennaio 2005
31/01/2005 - Time: 16:30:09
Io sono una grande fan di Fiorello. Lo seguito in ogni suo programa. Adeso non perdo tutti giorni il suo programa nel radio due che mi fa ridere cosi tanto. Lo amo tantissimo perche' secondo me e' il numero 1. Li aguro tutto il bene dell mondo. Quanto ti vedremo in Tv? Magari con un altra "Stasera pago io"?
Messaggio inviato da Sonila dal sito lasvolta.net

29/01/2005 - Time: 09:38:24
Ciao Rosario, ti mando i miei più grandi saluti da RAVANUSA (AG), sei veramende grandeeeee ti ammiro tantissimo, il tuo entusiasmo è infinito e ti ringrazio perchè lo trasmetti a chiunque. Continua così e mi raccomando con umiltà sii sempre il numero 1, vivi la Tua vita con amore perchè la vita è un dono prezioso. E infine ti auguro tutte le cose più belle che la vita puo offrire, perchè le meriti tutte. CIAO FIORELLO!!!!!!
Messaggio inviato da Giovanni Di Caro da Ravanusa (AG) dal sito lasvolta.net

29/01/2005 - Time: 02:51:18
Ciao Saruzzu, mi chiamo Domenico e ho 28 anni (minico per gli amici) e abito a Rosolini, che tu sai bene dovè!!! Ti seguo dai tempi di Radio DJ, per tutti i sabati in cui c'era il tuo programma non uscivo se prima non finisse, ogni giorno alle 14.00 per ascoltarti spengo pure la radio della volante se sono in servizio, ho tutti i tuoi CD originali. Un tuo fedelissimo sono. Vorrei chiederti ora, anzi da molto tempo, di poterti incontrare qualche volta e ho pensato: quale occasione migliore del mio matrimonio il 01 luglio 2005 in una villa al Lido di Noto come ospito mio? Sicuramente sarai impegnatissimo, ma chissà, magari se ti trovi in vacanza ad Augusta per un fine settimana, potresti farti una scappata! Per il regalo non preoccuparti, basta la tua piacevole presenza che sarà una bellissima sorpresa per la mia mugghiera e tutti i gli invitati. Mizzica, che sarebbe bello anche solo sapere che tu abbia letto questo messaggio, e se poi venissi veramente, sarebbe il regalo più bello che possa ricevere. Ciao Saruzzo, spero tu stia bene cosi come lo è chi ti ascolta. Sei l'orgoglio di questa Bedda Sicilia e dei Siciliani. "Cià fai troppu forti". Ciao da Domenico
Messaggio inviato da Domenico da Rosolini (SR) dal sito lasvolta.net

28/01/2005 - Time: 18:52:53 Risposta a: "Aiutatemi è urgente"
Non so se sono in tempo, ho visto il tuo mess e so che anni fa a radio italia dicevano che se vuoi contattare un cantante italiano puoi scrivere a loro e loro la recapitano... purtoppo non ricordo l'indirizzo. spero non sia tardi
Messaggio inviato da Ester dal sito lasvolta.net

28/01/2005 - Time: 00:14:32
Sono collezionista di musica jazz, blues, soul, funk e zone limitrofe è possibile mettere a tua disposizione in radio i miei 20.000 pezzi un po' di educazione musicale together!! In italia ne abbiamo bisogno tu sei la mia ultima speranza diversamente continuerò ad ascoltarli con mia moglie americana (a 15 anni era a woodstock) aspettiamo tue notizie se non arriveranno ciao e complimenti sei veramente bravo! non sono un leccaculo! Bye!
Messaggio inviato da Nannini Massimo dal sito lasvolta.net

24/01/2005 - Time: 18:33:36
Ciao Fiorello, sono Lucia. Ti volevo dire che 6 veramente simpatico e molto bravo. Scrivo anche da parte di una mia amica, che è pazza di te. Ogni mattina mio padre mi racconta di Viva Radio2 e sei molto simpatico (uguale a Mike Bongiorno!!!!) spero che tornerai con la tua trasmissione. Ciao ciao!
Messaggio inviato da Lucia dal sito lasvolta.net

15/01/2005 - Time: 13:35:24
Ciao Fiore, sono Aga dalla Polonia. Volevo solo salutarti e dirti che sei proprio grande!!! Peccato che da quelle parti non fanno la trasmisione come la tua... beh, tanto anche se fossi stata una cosi - senza di te - non credo sia un gran che!! Tanti saluti. ciao dalla Polonia
Messaggio inviato da Aga dal sito lasvolta.net

11/01/2005 - Time: 19:17:50
Ciao Fiorello mi chiamo Andrea e ti scrivo da Zafferana Etnea... Ogni mattina io e mio padre sentiamo la tua trasmissione radiofonica prima di andare io a scuola e lui a lavoro...
Purtroppo dato che il pomeriggio torno da scuola alle tre meno un quarto riesco a seguire la seconda parte di Viva Radio 2 solamente per cinque - dieci minuti al massimo quando arrivo in anticipo... non potresti chiedere agli autori di farlo durare un pò di più?... non so fino alle tre e un quarto in modo che tutti quelli che hanno il mio stesso problema e non arrivano mai a sentirti possano gustarsi un sano quarto d'ora di risate insieme a te e a tutta la "truppa" di radio 2... spero che tu riesca a mettere una buona parola per questa mia proposta... concludo dicendoti che sei un GRANDE!!! Continua così!!! Grazie ciao da Andrea :-)
Messaggio inviato da andrea dal sito lasvolta.net


Messaggi 2004

Biografia di Saro Fiorello

"Stasera pago io" 2004